0
A

Nel focus di oggi il dottore Massimo Pozza, angiologo e chirurgo vascolare, del Sowelo Group, ci parla del perché molte persone ne soffrono, come possiamo fare noi per aiutare il nostro corpo ed organismo a stare bene e ci presenta Nadiax3 un prodotto innovativo, frutto della ricerca dei medici e cosmetologi della Sowelo. Cominciamo con l’alimentazione come sempre:

“L’alimentazione ha un ruolo importante per combattere le gambe gonfie. Prima di tutto è fondamentale mantenere il tuo peso forma (o riacquistarlo). Evitare i cibi salati perché troppo sale aumenta la ritenzione idrica, quindi fa gonfiare. 

Il dottore Pozza, quindi, ci suggerisce di ridurre, se non eliminare, dov’è possibile, il sale. Ricordiamo che molti alimenti hanno già una loro quantità naturale di sale. Eccedere nell’insaporire troppo le pietanze non è quindi un bene.

Il secondo suggerimento che ci è dato dall’ Angiologo e Chirurgo vascolare sull’alimentazione per contrastare le gambe gonfie è:

“Portare in tavola cibi in grado di migliorare il microcircolo, favorire la diuresi e depurare dalle tossine.”

Poco sale e alimenti ricchi di acqua. Frutta e verdura proteggono le vene, bisogna sempre mangiare frutta e verdura di stagione.

“In particolare cetrioli, sedano, radicchio e insalate in genere, fagiolini e cipolla, tutti ricchissimi d’acqua e, quindi, anche ad azione diuretica e depurativa”.

Infine, possiamo aiutarci con Nadiax3 prodotto della linea Sowelo Advanced Cosmetics: AMBE GONFIE E PESANTI? VENE VARICOSE E CAPILLARI? La nano emulsione NADIAX 3 è un prodotto ad alta tecnologia che ha un assorbimento incredibilmente superiore ad una normale crema. I suoi principi attivi, veicolati da nano particelle, hanno la capacità di attraversare indisturbati la cute agendo in maniera attiva, profonda, sia sull’apparato venoso che linfatico, conferendo un alto potere VASOTONICO, LINFO-DRENANTE, LENITIVO, IDRATANTE.

Il prodotto ha una efficacissima azione anticellulite grazie alle generose quantità di principi attivi naturali, sinergici e perfettamente equilibrati in esso contenute.

L’EVOLUZIONE DEL CONCETTO DI CREMA
Nadiax 3 è un prodotto di nuova generazione ideato e studiato da Medici Chirurghi per soddisfare i bisogni dei pazienti sia prima che dopo l’intervento, o la sclero terapia delle varici degli arti inferiori. Riducendo sensibilmente la fase di recupero.

Acquista Crema in Nanoemulsione per Vene Varicose Nadiax 3

X

Il tuo carrello

Chiudi
×